Milan-Lazio, Florenzi: “Speriamo di fare una bella partita e portare dei punti”

Pianeta Milan SPORT

Le sue dichiarazioni. Enrico Ianuario. Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima della partita Milan-Lazio di 'San Siro'.

Sulla scleta conservativa di vederlo alto: "Dipende da tanti fattori, dalle partite, dipende da uno come vede il calcio

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima della partita Milan-Lazio di 'San Siro'.

Speriamo di fare una bella partita e portare a casa punti importanti". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. (Spazio Milan)

Il tecnico della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non c’è nessun tipo di nervosismo IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. (La Lazio Siamo Noi)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Dopo Milan-Lazio, Dazn trasmetterà in esclusiva senza simulcast con Sky anche il big match di domenica prossima tra i rossoneri e la Juventus in programma allo Stadium alle 20.45. Il Milan tornerà su Sky in occasione del turno infrasettimanale del 22 settembre quando Ibra e compagni affronteranno il Venezia a San Siro (MilanLive.it)

Vedere Milan-Lazio streaming gratis. Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www (3BOX)