C'è la data del ritorno in campo di Ibrahimovic

C'è la data del ritorno in campo di Ibrahimovic
Spazio Milan SPORT

Ibrahimovic, ritorno in campo. Come si legge stamattina su Tuttosport, l’attaccante potrebbe essere già convocato per il Verona, ma dovrebbe scendere in campo il 19 Ottobre nella sfida di Champions League contro il Porto

Lo svedese sta sempre meglio e nei prossimi giorni dovrebbe tornare a lavorare con i compagni.

Zlatan Ibrahimovic è quasi pronto.

(Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Ieri Ibra ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello, ed è sulla via giusta per ritrovare la condizione ottimale. PIOLI RITROVA IBRAHIMOVIC E GIROUD. Questa sosta per le Nazionali ha dato modo ad alcuni degli infortunati del Milan di recuperare e avere tempo per tornare in una forma accettabile. (Milan News)

A proposito del danese, contro il Verona potrebbe riposare a beneficio di Romagnoli, mentre a centrocampo toccherà ancora a Tonali, decisivo anche con la maglia dell’Under 21. Buone notizie anche da Davide Calabria, che dovrebbe smaltire in fretta l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale e sabato sera dovrebbe essere a disposizione di Pioli. (Sport Mediaset)

Il francese ha superato il problema di lombalgia e guiderà l’attacco rossonero già a partire dalla prossima sfida contro il Verona. Due gli obiettivi per l’attaccante francese: mantenere il Milan nella parte alta della classifica e ripagare la fiducia della società (Calciomercato.com)

Giroud su Ibrahimovic: "È un professionista eccezionale ed uno dei migliori attaccanti della Serie A"

Ecco il punto sugli infortuni. Il Milan si prepara per la settimana che porta alla sfida contro l’Hellas Verona. In particolare, Olivier Giroud e Davide Calabria. (Milan News 24)

Partito con due gol all’esordio, il centravanti francese ha infatti dovuto fare i conti col Covid-19 e poi con un ritardo di preparazione apparso evidente nelle ultime uscite. Ieri ha segnato nella partitella contro la Primavera rossonera, a partire dalla ripresa (prevista domani) è pronto a dare il massimo agli ordini di Pioli (Milan News)

Queste le sue parole: "Ho giocato qualche volta contro Zlatan. Penso sia un grande esempio per i giovani ed è uno dei migliori attaccanti della Serie A. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr