Carolina Marconi inizia la chemio: “Non si molla, sempre col sorriso”

L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Pubblica una foto in cui si mostra solare e grintosa, ma non nasconde di aver avuto paura e di aver pianto, nascondendosi dietro la mascherina.

“Ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare… Devi pensare e sognare solo cose belle” ha rivelato

“4° step, eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso…” esordisce Carolina nel suo post. (L'Occhio)

Su altri media

Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia. Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. (Caffeina Magazine)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

“Poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. “Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina (Voce di Napoli)

"Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. (Giornale di Sicilia)

Carolina Marconi: la chemioterapia. Dopo un intervento di asportazione della massa tumorale al seno, Carolina Marconi si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue emozioni e le sue condizioni. (Yahoo Notizie)

La maestra di Gabriele, Sofia, da qualche mese aveva infatti intrapreso un percorso di chemioterapia per curare il Linfoma di Hodking. Gabriele con i capelli lunghi (sinistra) e Gabriele dopo il taglio (destra). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr