Trump accusa amministrazione Biden per l'attuale 'umiliazione' degli USA

Trump accusa amministrazione Biden per l'attuale 'umiliazione' degli USA
Più informazioni:
Sputnik Italia ESTERI

Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump.

Non sono io quello che sta cercando di minare la democrazia americana, io sono quello che sta cercando di salvarla", ha detto Trump.

https://it.sputniknews.com/20200919/relazioni-usa-russia-trump-non-e-forse-un-bene-avere-buone-relazioni-con-putin-9550434.html. 1. usa. Sputnik Italia [email protected] (Sputnik Italia)

Su altre testate

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)

Secondo il presidente la crescita costante dei posti di lavoro e il calo della disoccupazione sono la prova che il suo piano economico sta funzionando. Un sforzo senza precedenti. Biden ha presentato formalmente il suo primo budget a fine maggio. (Velvet Mag)

Così il presidente Usa, Joe Biden, in un intervento pubblicato sul Washington Post. (LaPresse) – Mercoledì partirò per l’Europa per il primo viaggio all’estero della mia presidenza. (LaPresse)

Usa, Biden: In Europa per rinnovare impegno verso nostri alleati

All'epoca, Putin e Biden espressero il desiderio di continuare il dialogo e riflettere sulla possibilità di un incontro vis-à-vis. Gli Stati Uniti sembrano anche avere una posizione diversa con i loro alleati europei quando si tratta del Nord Stream 2 - un oleodotto per consegnare miliardi di tonnellate di gas naturale russo all'Europa. (Sputnik Italia)

E tornando sul risultato delle presidenziali di novembre 2020, ha ribadito la tesi delle "elezioni rubate" e parlando di "crimine del secolo". L'attacco a Fauci e alla Cina. Passando poi a Anthony Fauci, Trump ha detto che il virologo e consigliere della Casa Bianca sulla gestione della pandemia "ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico". (TIMgate)

"Il presidente Putin sa che non esiterò a rispondere a future attività dannose. Ma allo stesso tempo, Biden ha chiarito che ci saranno conseguenze significative per comportamenti che violano la sovranità degli Stati Uniti, inclusa "l'interferenza nelle elezioni democratiche". (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr