TMW RADIO - Caputi: "Inter superiore in tutto. Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Caputi: "Inter superiore in tutto.

E' in un momento di difficoltà.

Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Massimo Caputi ha commentato così il 3-0 rifilato dall’Inter al Milan nel derby: “L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale.

Capisco l'amarezza ma il Milan primo era un'impresa, il calo ci può stare in una stagione dove gli aspetti positivi sono superiori a quelli negativi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non so fino a che punto la società riteneva giusto esonerare Ancelotti, perché è un mister che ti dava speranza di raggiungere traguardi importanti. Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia. (IlNapolista)

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 sul silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione (IlNapolista)

Poi ha aggiunto: "Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. Ma nonostante tutto è lì, a una partita dal quarto posto e con una partita in meno. (AreaNapoli.it)

E proprio per la prossima sfida di campionato Rino Gattuso potrebbe riavere a disposizione due elementi importanti come Andrea Petagna e Diego Demme, entrambi sul viale della ripresa fisica. A riferirlo è Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, a Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione. Il fatto di non avere, in questo momento, un’alternativa a Rino, ha fatto sì che fosse confermato fino ad oggi, altrimenti sarebbe già stato esonerato”. (NapoliToday)

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. De Laurentiis pensa al futuro del Napoli. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno per quanto riguarda la situazione in casa Napoli:. (CalcioNapoli1926.it)