Dove vedere Lazio-Como di serie A in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca oggi, venerdì 10 gennaio, l’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato. All’Olimpico va in scena Lazio-Como e Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, è in emergenza. Tre sono gli squalificati dopo il caos con la Roma: Castellanos, Gila e Zaccagni. A loro si aggiungono i tre infortunati Vecino, Patric e Pedro. Di questi, solo l’esterno spagnolo può andare in panchina nella sfida contro il Como. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Sulla sua posizione: "Ho segnato perché ho giocato da prima punta? Oggi come prima abbiamo giocato a due. Prima o seconda punta, per me è lo stesso". Sul problema alla caviglia (Fantacalcio ®)
Samuel GIGOT 6 - Duro, probabilmente anche troppo, e Nico Paz ne fa le spese. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
L'attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio per i biancocelesti contro la squadra di Cesc Fabregas. "Non s (TUTTO mercato WEB)
"La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. Questa è la cosa più importante, dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)
All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)
Video La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights (Tutto Napoli)