La scia di morte e distruzione dell'Uragano Michael, il più potente degli ultimi 50 anni

Rai News ESTERI

Non era mai accaduto che un uragano colpisse la terraferma statunitense a una tale velocita' a ottobre, il mese che di solito segna la fine della stagione degli uragani sull'Atlantico, che comincia a giugno. L'uragano ha toccato terra con venti a quasi 250 chilometri all'ora intorno alle 12 di… (Rai News)

Su altri giornali

L'uragano Michael è stato declassato a tempesta tropicale dopo avere colpito la costa della Florida e la Georgia (Meteo Web)

L'uragano Michael, rivelatosi d'intensità storica, ha ucciso almeno 13 persone, ma c'è da considerare numero ancora imprecisato di altri dispersi, lasciandosi dietro una scia di distruzione attraverso la Florida, la Georgia e le Carolinas. (Meteo Giornale)

Mexico Beach (Stati Uniti), (askanews) - L'uragano Michael ha causato la morte di almeno 16 persone, stando all'ultimo bilancio fornito dalle autorità statunitensi. (Corriere dell'Umbria)

A man works though the remains of an apartment in the aftermath of Hurricane Michael October 11, 2018 in Panama City, Florida. (Yahoo Notizie)

Una ragazzina di 11 anni è morta in Georgia, negli Stati Uniti, a causa del passaggio di Michael, declassato da uragano a tempesta tropicale. E' la seconda vittima dell'uragano negli Usa: in Florida è morto un uomo,… (Siracusa Post)

Dopo avere colpito la Florida mercoledì come uragano di 4ª categoria, Michael è stato poi declassato a tempesta tropicale (Meteo Web)