Rinnovo Vlahovic, apertura del giocatore alla Fiorentina

SuperNews SPORT

Rinnovo Vlahovic, la dichiarazione del giocatore. Il nome di Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000, è ormai da un po’ sul taccuino di importanti club non solo italiani ma anche stranieri.

Rinnovo Vlahovic, buone nuove in casa Fiorentina.

È delle ultime ore infatti la notizia di un’apertura da parte del giocatore al prolungamento del contratto con il club viola.

Un’apertura importantissima per il presidente Commisso, che in ogni caso non aveva certo intenzione di cedere il giocatore già in questa sessione di mercato

Sul forte attaccante serbo, reduce da una strepitosa stagione con la maglia della Fiorentina, è forte, da un po’ di tempo, l’interesse di club di rilievo come Juventus e Milan. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. (Viola News)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. (Calcio In Pillole)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. (Firenze Viola)