Oggi è giorno dello sciopero generale: disagi per bus, treni e servizi pubblici

ParmaToday INTERNO

Si fermano per 24 ore tutti i settori pubblici e privati.

Nella mattinata di oggi sono stati segnalati alcuni disagi legati alla circolazione degli autobus in città e dei treni lungo la linea ferroviaria Milano-Bologna.

L'astensione dal lavoro è indetta da Cub, Sgb, Usi-Cit, Cobas, SiCobas, Usb, dai Giuristi democratici e associazioni pacifiste come Abbasso la Guerra, l’Assemblea Antimilitarista, Rete PeaceLink. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Metro A: regolare; Metro B/B1: prosegue il servizio; Metro C: prosegue servizio Ferrovia Roma-Lido: regolare Ferrovia Roma-Viterbo metropolitano prosegue servizio con riduzioni di corse. L'agitazione interesserà la rete Atac (bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord) e le linee bus gestite dalla Roma Tpl. (leggo.it)

Maggiori attese alle fermate per bus, tram e filobus". (Adnkronos) - "Sciopero generale nazionale: dalle 18 il servizio continua regolare sulle linee M1, M2 e M5. (Liberoquotidiano.it)

Chi sciopera il 20 maggio: tutti i disagi per la popolazione. Di seguito la lista dei servizi e dei settori che si fermano per 24 ore. (Virgilio Notizie)

Un altro sciopero il 30 maggio. Un mese caldissimo maggio in quanto ad agitazioni sindacali: oggi 20 maggio proclamato un altro sciopero generale nazionale. (QuiFinanza)

Si ferma anche il personale delle autostrade, dalle 22 del 19 maggio alle 22 del 20 maggio Italo Treno ha pubblicato sul suo sito una lista dei treni garantiti il 19 e il 20 maggio. (Quotidiano di Sicilia)

La circolazione sulla linea M3 viene gradualmente sospesa fino al termine del servizio. (askanews) – “Sciopero generale nazionale: dalle 18.00 il servizio continua regolare sulle linee M1, M2 e M5. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr