F1: Ferrari, durissimo attacco a Verstappen. Arriva il veto

Virgilio Sport SPORT

In F.1 si gioca su tutti i fronti: mettere sotto pressione un team può essere un modo per distrarre rivali e Federazione”, sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

E poi siamo la Ferrari, perché dare credibilità a un ragazzo di 22 anni?

Quindi, arriva il veto: “Verstappen potrà mai correre in Ferrari dopo questo episodio?

Parole che avevano avuto grande risonanza e fatto infuriare Maranello: “Siamo un’azienda quotata in Borsa, per noi l’integrità è un valore”, ha tuonato Camilleri. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

La Ferrari elettrica non arriverà prima del 2025. A confermarlo è lo stesso Amministratore Delegato della Casa del Cavallino Rampante nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa nel corso di un evento presso il centro di Maranello (Greenmotorsport)

Invece Hamilton "è una opzione, fermo restando che il futuro del Cavallino si chiama Leclerc". Eccole qui, a raffica, le cose più interessanti uscite dalle labbra di Louis Camilleri e Mattia Binotto in occasione della cena degli auguri. (QUOTIDIANO.NET)

Successivamente, lo stesso Camilleri ha spiegato che il motivo di tale ritardo è la tecnologia non ancora avanzata, in termini di autonomia e di velocità di ricarica:. L’amministratore delegato della Ferrari, Louis Camilleri, ha confermato che una Gran Turismo che uscirà da Maranello totalmente elettrica ci sarà solamente oltre il 2025. (formularace.it)

La tecnologia delle batterie non è ancora al punto in cui dovrebbe essere, ci sono ancora problemi significativi in termini di autonomia e di velocità di ricarica. La nuova vettura elettrica sarà quasi certamente un gran turismo con alimentazione 100% elettrica, ma il progetto è ancora in fase di sviluppo, come sottolineato dal CEO del marchio italiano. (Alla Guida)

Siamo certamente lusingati dal fatto che illustri piloti come Hamilton vogliano venire da noi, ma sarebbe prematuro decidere qualcosa adesso per il futuro" ha poi aggiunto Camilleri. "Abbiamo un contratto a lungo temine con un pilota (Leclerc, ndr) e uno in scadenza con l'altro (Vettel, ndr). (Tuttosport)

Niente elettrica per Ferrari. Ferrari Purosangue: un SUV completamente diverso dagli altri. (Tuttosport)