Napoli, forte interesse per Casadei: offerta in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità importante sul futuro di Cesare Casadei, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sul centrocampista del Chelsea si registra, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, un forte interesse del Napoli, che avrebbe superato anche il Torino (destinazione gradita dal giocatore). Calciomercato Napoli, pronta l'offerta per Casadei I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore il club farà un’offerta al Chelsea per l’ex Inter. “Il Napoli vuole Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo, dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (fcinter1908)
Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “ll Napoli dovrebbe formulare nelle prossime ore una prima offerta al Chelsea per riportare in Italia Cesare Casadei. (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Corriere dello Sport (Torino Granata)
Punto di mercato che spunta anche sulla prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli e che, ovviamente, riguarda la squadra partenopea. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, infatti, vogliono battere i gialloblù sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, ‘vendicare’ il ko subito nel primo turno del campionato di quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrocampista vuole tornare in Italia e gli azzurri mirano a chiudere il prima possibile la trattativa per evitare l’eventuale ulteriore concorrenza del Torino e della Lazio. Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. (GianlucaDiMarzio.com)