Molinari (Lega): 'Governo incapace'/ 'Morti sulla coscienza, nei decreti solo casini'

Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

Pubblicità. MOLINARI ACCUSA IL GOVERNO. Poi, continuando nella sua accusa, ha rivolto la sua attenzione alle mozioni di sfiducia votate questa mattina.

Poi c’è stato il tempo di entrare nel merito del Decreto Rilancio che, ha ricordato il capogruppo, è passato in Senato soprattutto grazie alla Lega.

La notizia riportata su altre testate

Riccardo Molinari, da alessandrino doc, conosce a fondo il Cristo, e la categoria dei commercianti, anche per la sua esperienza come assessore ad attività produttive, commercio e turismo, nel primo anno del mandato Cuttica. (Radiogold)

(askanews) - "Non è normale speculare su migliaia di morti della Lombardia, del Piemonte, del Veneto, dell'Emilia Romagna, per difendere un governo le cui incapacità sono di fronte agli occhi di tutti gli italiani". (Yahoo Notizie)

Le polemiche sono scoppiate dopo che Riccardo Ricciardi (M5s), che ha attaccato la Lombardia: “Chi critica Conte propone il modello Lombardia, un ospedale da 21 milioni per 25 pazienti, ecco come sono stati spesi i soldi delle tasse e dei cittadini”. (Nuova Società)

- GeMa7799 : RT @matteosalvinimi: Ora in diretta dalla #Camera, per la Lega replica a Conte di Riccardo Molinari. - SimonettaP62 : RT @matteosalvinimi: Ora in diretta dalla #Camera, per la Lega replica a Conte di Riccardo Molinari. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.