LORELLA BOCCIA 'PRESTO SARÒ MAMMA'/ 'È una femmina! Il papà è felicissimo'

LORELLA BOCCIA 'PRESTO SARÒ MAMMA'/ 'È una femmina! Il papà è felicissimo'
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. Lorella Boccia/ "Siamo tutti matti!

Una persona di cui ti puoi fidare" (Ciao Darwin). Lorella Boccia “Presto sarò mamma”, il racconto oggi a Verissimo dopo l’annuncio social. Condividendo la foto social, il programma di Silvia Toffanin ha annunciato: “Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta.

Lorella Boccia/ "Mio marito?

Per chi non la ricordasse ancora, Lorella Boccia, adesso conduttrice su Italia1, è stata al timone del daytime di Amici, lo stesso programma che l’ha lanciata come ballerina. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Ospite da Silvia Toffanin, oggi Lorella ci ha anche dato qualche piccola novità sul nuovo programma che fra qualche giorno andrà in onda. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella). (Altranotizia)

La ballerina diventerà madre, racconterà in esclusiva a Verissimo le emozioni avute durante la dolce attesa, Sabato primo Maggio alle ore 15.30 a Verissimo, su Canale 5. La conduttrice ha condiviso spesso alcuni momenti con suo marito, infatti di recente in un suo post Instagram aveva dichiarato che solo lui riesce a toglierle il fiato. (Ck12 Giornale)

E Lorella scherzando, ha ammesso che stare seduta per tanti minuti le provoca il più classico e fastidioso dei gonfiori alle gambe E infatti la De Filippi dopo averle fatto trovare un cuscino su cui sedersi per stare più comoda (unica in tutto lo studio), l'ha congedata prima del termine "visto il pancione". (Liberoquotidiano.it)

Lorella Boccia, il suo primo bebè sarà un maschietto o una femminuccia? L’ha svelato a Verissimo: che gioia!

A Verissimo è stato mostrato il modo in cui Lorella Boccia ha informato il marito della sua gravidanza. Lorella Boccia è incinta. (Gossip e TV)

Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. La giovane, oggi, sarà ospite nello studio di Verissimo dove racconterà la sua vita lavorativa e il suo amore con Niccolò. (Metropolitan Magazine )

Un periodo decisamente splendente per Lorella Boccia. Sapevamo perfettamente che l’intervista di Lorella Boccia a Verissimo sarebbe stata indimenticabile. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr