LIVE TMW - Empoli, Andreazzoli: "Gara difficile. Più facile gestire una sconfitta che una vittoria"

TUTTO mercato WEB SPORT

Più facile gestire una sconfitta che una vittoria". vedi letture. 14.20 - Amiche e amici di TUTTOmercatoWEB, tra qualche minuto avrà inizio la conferenza stampa dell'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, in vista della prossima gara che vedrà opposti i toscani al Venezia di Zanetti.

Quindi credo che influirà poco sulle mie scelte il fatto che siano stati via". Vi aspettate un'incidenza maggiore del pubblico?

Empoli e Venezia, due stati di salute diversi ma la prossima gara ha diversi "ma". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Probabili formazioni Empoli-Venezia – Il match inaugurale della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli-Venezia: padroni di casa a caccia di conferme dopo la straordinaria vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospiti a caccia di risposte dopo un inizio di campionato decisamente complicato. (FantaMaster)

Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Empoli-Venezia, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN (Il Pallone Gonfiato)

Empoli-Venezia, partita valida per la 3a giornata di Serie A, andrá in scena allo stadio Castellani di Empoli sabato 11 settembre alle ore 15. Zanetti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Maenpaa. (Eurosport IT)

L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. PROBABILI FORMAZIONI. Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. (Virgilio Sport)

Grande opportunità". vedi letture. Federico Di Francesco, nella sua conferenza stampa di presentazione come neo giocatore dell'Empoli, ha parlato anche della trattativa che lo ha portato a vestire i colori azzurri: "La trattativa è nata due settimane prima, c'era la possibilità, non è uscito niente sui giornali ma era concreta. (TUTTO mercato WEB)

Considerando anche il. finale della scorsa stagione di Serie B, l’attaccante dell’Empoli, classe ’92, ha preso parte a sette. reti nelle ultime otto gare di campionato (sei gol e un assist) Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le. (PianetaEmpoli.it)