Tuttosport in apertura: "Juve, la coppa è salva!". Sospeso il procedimento UEFA

Tuttosport in apertura: Juve, la coppa è salva!. Sospeso il procedimento UEFA
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport in apertura: "Juve, la coppa è salva!".

Inter - In taglio basso c'è spazio anche per il mercato dei nerazzurri: "Paredes per Hakimi", si legge.

Sospeso il procedimento UEFA. vedi letture. "Juve, la coppa è salva!".

Sempre di spalla, il quotidiano introduce così la finale play-off di Serie C, che vedrà affrontarsi Padova e Alessandria

Così in apertura l'edizione odierna di Tuttosport, che fa riferimento al caso Superlega: la disciplinare UEFA ha sospeso il procedimento nei confronti dei bianconeri, del Real Madrid e del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Se dovesse arrivare lui o, in alternativa un altro centravanti (l'iraniano Azmoun va molto di moda in questi giorni), l'idea di una Roma con due punte diventerebbe molto più concreta. (LAROMA24)

Il suo contratto scade nel 2022 e questa potrebbe essere un’arma in favore della Juve, anche se la Roma è avanti. Per i bianconeri sarebbe inoltre complicato per la rivalità col Torino e per l’attaccamento del giocatore alla causa granata (Juventus News 24)

La Juventus, nell'ultima stagione, ha dimostrato di avere dei problemi soprattutto in attacco. Ovunque, ma non alla Juventus, come ha dichiarato al giornale torinese: "La Juve su Belotti? (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, spunta l’idea Belotti | La replica di Cairo

Pertanto le trattative che coinvolgerebbero Belotti e Kouamé potrebbero iniziare non prima del 20 giugno, ma più probabilmente dopo pensando che l’Itala acceda agli ottavi (vi andranno le prime due di ogni gruppo più le 4 migliori squadre terze classificate) e che almeno i quarti siano un obiettivo raggiungibile Certo Kouamé può agire anche da seconda punta o ala sia a sinistra sia a destra, ma in entrambi i casi Juric dovrebbe cambiare almeno un po’ l’assetto. (Torino Granata)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. (Torino Granata)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca. Una ipotesi su cui il quotidiano torinese ha immediatamente interpellato il presidente del Toro, Urbano Cairo. Il centravanti granata sarebbe un profilo molto gradito ad Allegri per caratteristiche fisiche e tecniche e andrebbe a completare opportunamente il reparto offensivo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr