COVID-19, il bollettino di oggi: 12.965 nuovi casi

COVID-19, il bollettino di oggi: 12.965 nuovi casi
Voce Giallo Rossa SALUTE

La Roma non si.

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Le altre Regioni. In Alto Adige 47 nuovi positivi su test molecolari e 32 su antigenici, un decesso. I bollettini sull'epidemia di Covid evidenziano certamente una flessione rispetto ai picchi di contagi delle settimane scorse, ma anche una fase di stallo intorno alle 13-14mila casi ogni 24 ore. (Quotidiano.net)

A fronte di 378.202 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore in Italia infatti i positivi sono stati 12.965 In terapia intensiva restano 2.522 pazienti (-61) con 143 nuovi ingressi, mentre nei reparti ordinari 18.381 (-559). (AGI - Agenzia Italia)

Sono i numeri degli Stati Generali del lavoro, lanciati venerdì ufficialmente dall’assessore provinciale allo sviluppo economico Achille Spinelli – affiancato dal presidente dell’Agenzia del lavoro Riccardo Salomone – nella giornata che ha preceduto la Festa del lavoro. (la VOCE del TRENTINO)

Trento, mamma pecora salvata dall'Adige - Trento

Le persone ricoverate con sintomi sono 18.381 Sono 2.522 le persone ricoverate in terapia intensiva, 61 in meno rispetto a ieri. (RagusaNews)

Quando è stata recuperata era evidente che era una mamma che aveva partorito da poco”. Mamma pecora salvata dalle acque dell'Adige a Trento L'animale è stato avvistato oggi, primo maggio, da Ornella Dorigatti di Oipa, che ha dato l'allarme ai vigili del fuoco. (Trentino)

Non a caso quella dei cassonetti anti-orso è una delle criticità messe in evidenza dal Rapporto redatto da Ispra con il supporto del Muse che suggerisce alla Provincia di accelerare l’installazione dei nuovi e più efficaci cassonetti anti-orso “a prescindere dalla segnalazione di specifiche problematiche”. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr