Atletico Madrid, Cerezo: "Scambio Saul-Griezmann? Nel calcio tutto è possibile"

Tutto Juve SPORT

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a margine dei “Premios Platino del Cine” del possibile ritorno in biancorosso di Antoine Griezmann dal Barcellona: “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa.

Presto saprete qualcosa”.

I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. Calciomercato Juventus, doppia beffa: scambio Griezmann-Saul. La Juventus lavora per rafforzarsi nel prossimo calciomercato ma due occasioni potrebbero presto sfumare: c’è lo scambio! (Calcio mercato web)

Settimana decisiva per lo scambio che coinvolge il giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, questa settimana potrebbe essere decisiva per lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, che coinvolge Antoine Griezmann e Saul Niguez. (Juventus News 24)

Ma se il complicato scambio non andasse in porto, l'Atletico avrebbe già pronto il piano B, come riporta el Mundo Deportivo. I colchoneros, infatti, avrebbero messo gli occhi su Rafa Mir, 24enne lo scorso anno in prestito all'Huesca ma di proprietà del Wolverhampton. (TUTTO mercato WEB)

Problemi legati al covid a Tokyo. Condanna unanime agli inuslti razzisti contro Hamilton. ROMA - "Nel mondo del calcio tutto puo' succedere". (Corriere dello Sport.it)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez (Voce Giallo Rossa)

C'è anche la Juventus in agguato. Il Barcellona, fortemente intenzionato a liberarsi del pesante ingaggio di Griezmann (che ha un contratto fino al 20204), avrebbe provato a chiedere anche Joao Felix all'Atletico Madrid, ma la trattativa si è fermata definitivamente. (Tuttosport)