Nuova Skoda Fabia: svelati i primi dettagli interni

Nuova Skoda Fabia: svelati i primi dettagli interni
ReporTMotori ECONOMIA

Tante le nuove tecnologie presenti, così come notevole sarà la sua capacità di connettersi ai più moderni dispositivi device e smartphone.

La quarta generazione della nuova Skoda Fabia debutterà i primi di maggio. La carrozzeria avrà uno stile sostanzialmente simile alla nuova Golf Mk8, visto anche il pianale del tutto simile e soprattutto predisposto per alimentazioni elettrificate

Nell’attesa di vederla in tutta la sua originalità stilistica, la nuova Skoda Fabia svela alcuni dettagli dei suoi interni. (ReporTMotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui abbiamo parlato delle dimensioni esterne del modello, che sempre grazie all’architettura scelta per la nuova generazione ha ottenuto differenti misure Skoda ha pubblicato un bozzetto che mostra il primo assaggio di abitacolo della nuova Fabia, sviluppato sfruttando le potenzialità e gli spazi garantiti dalla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. (FormulaPassion.it)

Nel disegno s’intravede anche il quadro strumenti completamente digitale che sarà presente per la prima volta sulla Fabia. Sotto il cofano troveremo solo versioni a benzina e (forse) a metano (Motor1 Italia)

Gli interni potranno beneficiare della nuova strumentazione digitale Virtual Cockpit, al debutto assoluto sulla Skoda Fabia, e del volante a due sole razze come sulla sorella maggiore Octavia. La caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della mascherina anteriore. (AlVolante)

Skoda Fabia 2021: immagini degli interni, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Il grande display indipendente domina gli interni di nuova Skoda Fabia. Nuova Skoda Fabia sarà presentata in anteprima mondiale all'inizio di maggio. (TIMgate)

Intanto Skoda ha rilasciato altri bozzetti della quarta generazione di Fabia, basata per la prima volta a 22 anni dal suo debutto sulla piattaforma del Gruppo Volkswagen Modular Transverse Toolkit in variante MQB-A0. (Giornale di Sicilia)

Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr