Ilary Blasi bacia Jeda e lo invita a fare un aperitivo senza Totti e Vera lui imbarazzatissimo

Ilary Blasi bacia Jeda e lo invita a fare un aperitivo senza Totti e Vera lui imbarazzatissimo
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

La Blasi nel bel mezzo della puntata saluta Jeda, non può farne a meno.

La presentatrice 40enne non ci sta e chiarisce subito: "No, io e te da soli, senza Totti e Vera”.

Jeda non sa che pesci prendere: "C'è Vera che ci guarda… Ciao Vera!”

Ilary Blasi bacia Jeda all’Isola dei Famosi e lo invita a fare un aperitivo con lui, senza il marito Francesco Totti e la fidanzata del 22enne, Vera Gemma.

Il fuoriprogramma accende l’ironia dei social e fa gioire un pubblico un po’ stanco delle solite dinamiche dell’Isola. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

In seguito, Ilary Basi ha dato il via alla nuova puntata della quindicesima edizione del reality-show parlando subito del ballottaggio in corso tra i tre naufraghi. (Sky Tg24 )

“Non è mai successa una cosa simile“, ha sottolineato Ilary Blasi rivelando come nessun naufrago prima d’ora avesse mai ricevuto un video da un compagno di avventura ancora in gioco. Il video in questione ha sorpreso la naufraga e il pubblico stesso: si trattava infatti di un videomessaggio registrato dal suo compagno di avventura Matteo Diamante. (Yeslife)

Tensione a L’Isola dei Famosi 2021: il motivo. Negli ultimi giorni a L’Isola dei Famosi 15 la tensione è al massimo e gran parte dei naufraghi che fanno parte del gruppo dei primitivi hanno attaccato aspramente Miryea Stabile. (Kontrokultura)

Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera» - Il Mattino.it

“Ma sono lacrime di gioia?”, ha detto l’ex Pupa in modo ingenuo, scatenando la reazione degli altri compagni d’avventura. L’ex Pupa, infatti, è stata accusata di averli messi in difficoltà durante la diretta di giovedì con Ilary Blasi (Kontrokultura)

Tommaso Zorzi, il suo talent manager Lazzaro Fantasia confessa: “Supererai questo momento”. La scorsa notte su ClaubHouse è intervenuto anche il talent manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia Tommaso Zorzi annuncia: “Ci sono persone intorno a me che non vanno bene”. (Lanostratv)

Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera». Continua a divertire il pubblico dei social ma soprattutto Ilary Blasi il momento Jeda, che la conduttrice gli dedica a ogni puntata dell'Isola dei Famosi 2021. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr