Calciomercato Roma, anche l’Inter su Telles

ForzaRoma.info SPORT

Come la Roma, anche Marotta propone al club inglese la formula del prestito, ma i Red Devils non intendono però lasciar partire Telles a titolo temporaneo

Lo United, però, non vuole cedere il giocatore in prestito. Redazione. Non solo la Roma di Mourinho ha messo gli occhi su Alex Telles.

Secondo quanto riporta Sky Sport anche l'Inter ha messo nel mirino il terzino del Manchester United che ha già vestito in passato la maglia nerazzurra. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai giocatori è chiesta la massima intesità, ed è lo stesso Special One a caricare gli animi durante i vari esercizi. La parola d'ordine all'interno di Trigoria è una sola: intensità. (LAROMA24)

Qualora le strade di Boga e del Sassuolo dovessero separarsi, l’ipotesi più probabile al momento è quello di un ritorno in Francia. – Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. (Europa Calcio)

Tacopina investirà su una Spal dai conti puliti grazie all’impegno constante, di otto anni, della famiglia La Spal, il comunicato. “Il club biancazzurro comunica che nella giornata di venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (Calcio In Pillole)

So che cosa grande sarebbe portare un trofeo al club. Mourinho è nato vincente, gli piace spingere tutti al limite ed è per questo che ha fatto quello che ha fatto in carriera”. (Voce Giallo Rossa)

L’attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l’attacco (11) confrontarsi con la difesa (8). (ilmessaggero.it)

Mou intanto ha organizzato una partita 8 contro 8 che vede tre jolly col fratino viola giocare a turno con la squadra che attacca. Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: "Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr