Fausto Gresini è morto all'età di 60 anni

Fausto Gresini è morto all'età di 60 anni
Corriere dello Sport.it SPORT

"La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere.

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti".

Da due mesi si trovava ricoverato all'Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna per complicanze dovute all'infezione da Covid, contratto a fine 2020

L'ex pilota di MotoGp e manager dell'omonimo team del Motomondiale si è spento all'età di 60 anni. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia della morte di Fausto Gresini, il pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, a capo dell'omonimo Team impegnato in MotoGp con l'Aprilia, è circolata intorno alle 23 di ieri, 22 febbraio, battuta dalle agenzie. (BolognaToday)

Nell'ultimo giorno sono morte 274 persone affette da Coronavirus per un totale di 96.992 decessi dall'inizio dell'epidemia. (Clicca qui per leggere la news completa). 17.56 - Protezione Civile, il bollettino: 9.630 nuovi contagiati (-992 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Commossa anche Federica Masolin, conduttrice del programma 23 che aveva dedicato ampio spazio alla notizia, interrompendo il post partita. — Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. E’ stata davvero una serata concitata. (AutoMotoriNews)

MotoGP: è morto Fausto Gresini

“Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. . 🔊 Ascolta l'audio. La notizia sulla morte di Fausto Gresini, uscita su diverse agenzie e media nazionali, viene smentita dal suo team tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook Gresini Racing. (News Rimini)

Le sue condizioni di salute sono ancora gravissime ma non sarebbe morto come scritto sui giornali. Notizia confermata anche dalle agenzie ma poi prontamente smentita dal figlio sui social e dal team Gresini Racing. (Yeslife)

Fausto Gresini non ce l'ha fatta. Fausto Gresini: le più belle della sua carriera. Alla famiglia di Fausto vanno le condoglianze di tutta la redazione di Motosprint. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr