Biasin: "La sensazione è che al momento al Milan manchi un profilo di riferimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "La sensazione è che al momento al Milan manchi un profilo di riferimento" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale del mercoledì per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato del delicato momento che sta attraversando il Milan in questo inizio di stagione soffermandosi anche sul chiacchierato caso del cooling break di Theo e Leao. Questo il suo pensiero: "Della questione Leao si è parlato fin troppo. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
LE PAROLE – «Sbattevano i piedi come chi fa i capricci. Situazione ricomponobile? Che parli la società ci sta, ma se Fonseca vuole avere ancora in mano la squadra, deve risolverla lui. Capello alla Gazzetta dello Sport ha criticato Leao e Theo Hernandez per quanto successo nel cooling break di Lazio Milan (Milan News 24)
"Cosa brutta, una grave mancanza di rispetto da due giocatori importanti. Ha fatto una cosa brutta anche Fonseca escludendoli dall'inizio. E' un autolesionismo che non deve crearsi ora. La Lazio ha graziato il Milan, Fonseca per ora rimandato. (Pianeta Milan)
La squadra rossonera ha avuto un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, non ci sono dubbi. Nelle prime 3 giornate ha conquistato solamente 2 punti e iniziano già a emergere delle critiche. L’intervista a Marco Bucciantini sulla situazione attuale del Milan: l’episodio Theo-Leao, la gestione Fonseca e tanto altro ancora. (MilanLive.it)
PARAGONI – In collegamento su Top Calcio 24, Giovanni Capuano, nel parlare del caso Leao e Theo Hernandez al Milan, ritorna sulla lite tra Conte e Lautaro nel 2021 all’Inter: «Nel 2021 vi ricordate la lite Antonio Conte-Lautaro Martinez? Lì si sentì tutto anche perché gli stadi erano vuoti. (Inter-News)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Beppe Incocciati che sul Milan ha detto: “Fonseca? Ricordo un episodio che riguarda il Milan, con Arrigo Sacchi al primo anno. Berlusconi un giorno entrò negli spogliatoi e disse: 'L'allenatore l'ho scelto io e a chi non sta bene può andar via'. (Il Milanista)
Dopo il match pareggiato contro la Lazio, in casa Milan arrivano dei provvedimenti, lo spogliatoio è diviso, mister Fonseca dovrà imporsi (Inter Dipendenza)