Hysaj, l’agente: “Tanti club lo cercano, e probabilmente giocherà in Champions”

Hysaj, l’agente: “Tanti club lo cercano, e probabilmente giocherà in Champions”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Di Lorenzo e Hysaj, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dei suoi assistiti, in particolare del terzino albanese.

Sono tanti i club che cercano Hysaj.

Ai ragazzi ha fatto piacere ricevere i complimenti del Presidente De Laurentiis al termine della partita

Mario Rui e Di Lorenzo rimarranno a Napoli, poi però bisognerà aspettate chi sarà il nuovo tecnico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il futuro di Hysaj lontano dal Napoli. "Nel calcio ci sono le bandiere nel senso che se il Napoli ieri vinceva, Gattuso aveva fatto una grande mossa a metterlo a sinistra col Milan, poi ha perso con la Juventus e quindi hanno da dire che magari Hysaj ha giocato a sinistra. (Fantacalcio ®)

Bella l'apertura per il tiro di Di Lorenzo, ma anche la finta su De Ligt che lo manda al tiro. Insigne 6 - Chiesa lo salta nell'azione del gol, ma è Hysaj a mandarlo comodo al cross. (Tutto Napoli)

cco le parole di Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo, Hysaj, Rui ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Di Lorenzo è molto tranquillo: il periodo critico per il cluster dell’Italia è ormai lontano ma è dispiaciuto per la sconfitta di ieri e su Zielinski c’era un rigore che poteva cambiare la partita. (Corriere dello Sport.it)

Ag. Mario Rui: “Lui e Di Lorenzo resteranno a Napoli. Gattuso andrà via”

Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando". (AreaNapoli.it)

I problemi per gli azzurri sono arrivati soprattutto sulle fasce. La difesa concede qualcosa di troppo e arrivano altri tre. (ilmattino.it)

SUL FUTURO DI LORENZO E MARIO RUI - Restano a Napoli, hanno rifatto il contratto la passata stagione quindi se il Napoli non mi fa sapere nulla loro resteranno a Napoli. Alla fine Gattuso potrà anche tornare sui suoi passi ma per quanto mi riguarda credo che lascerà Napoli a fine stagione" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr