Elle Decor Daily #08: cosa rimane aperto del Fuorisalone finita la Milano Design Week

Elle Decor Daily #08: cosa rimane aperto del Fuorisalone finita la Milano Design Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascoltando l'ultima playlist della settimana su Spotify, curata per noi da Sandro Biagini, l'agenda del Fuorisalone di domenica 13 aprile guarda oltre: cosa rimane aperto a Milano Design Week finita? Mentre l'intera community si domanda anche quest'anno perché la rassegna meneghina duri così poco, calendario alla mano, ecco le mostre e le installazioni che chiuderanno nelle settimane successive, concedendo anche ai ritardatari una piacevole visita. (ELLE Decor)

Ne parlano anche altri giornali

Val sempre la pena chiedersi – dopo ogni FuoriSalone – cosa ci sia rimasto addosso: cosa sia riuscito a passare dagli occhi al cuore e al cervello, cosa quindi è destinato a restare con noi anche dopo la fine della sbornia di suggestioni che è la Design Week. (Interni Magazine)

Come Narciso, Milano si specchia nel successo della sua settimana più iconica: palazzi, cortili, showroom, marciapiedi invasi, file mai viste prima già dal lunedì. È la conferma del richiamo popolare della manifestazione, che resiste nonostante un certo snobismo dei milanesi, invitati dal sindaco a più riprese a sette giorni di pazienza zen. (Corriere Milano)

Verrebbe voglia di affidare tutto all’intelligenza artificiale, entità sempre più al centro delle conversazioni, per fare un bel mix di ogni esperienza e cercare di dare un’identità alla design week milanese che si è chiusa ieri. (Corriere della Sera)

Il meglio della Milano Design Week 2025

Tante idee, non pochi debutti (Corriere della Sera)

La Milano Design Week, in corso nel capoluogo, non è soltanto un evento strettamente legato a oggetti e creazioni speciali per la casa. (Corriere della Sera)

La Milano Design Week 2025 si è confermata ancora una volta un palcoscenico dove mobilità, stile e innovazione si fondono. In questo scenario, L’Automobile ha seguito e raccontato tutto il meglio della settimana milanese attraverso installazioni d’avanguardia, concept visionari e collaborazioni inedite tra marchi automobilistici e protagonisti del mondo del design, della moda e del progetto. (ACI)