Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto"

Cosenza, Zaffaroni: Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa vittoria ci deve dare voglia di crescere, non pensare che siamo a posto così: sarebbe l’inizio della fine”

“L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo.

Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1.

L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. (Tifo Cosenza)

Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. (Iacchite.blog)

Cosenza-Vicenza, all'intervallo è 1-0 con la firma di Gabriele Gori

Pandolfi si libera di Padella, destro potente, Pizzignacco ci mette i pugni.15:57. 90'+5' SOSTITUZIONE COSENZA. Guarda la scheda del giocatore Giuseppe Caso15:23. 60' Boultam di testa non impensierisce Pizzignacco ma il gioco era fermo per offside di Situm. (Virgilio Sport)

Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - (Cosenza Channel)

Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr