Juve, Icardi a prescindere da Ronaldo

Juve, Icardi a prescindere da Ronaldo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

17 La Juventus vuole Mauro Icardi. Come riporta Sportmediaset , infatti, il club bianconero vuole rinforzare il reparto offensivo con l’argentino del Paris Saint-Germain , a prescindere da quello che ne sarà di Cristiano Ronaldo

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Soprattutto, Allegri vorrebbe una squadra meno dipendente dal suo fenomeno Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato della Juventus: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. (CalcioMercato.it)

Perché no, avrà pensato Massimiliano Allegri. alla Juventus? (ilBianconero)

Inter, all in per Nandez, congelate altre piste. A sinistra tutto dipende da…

Se sulla sua permanenza alla Juventus — o banalmente a qualcosa legato alla Rolls Royce sulla quale è appoggiato e che sta guardando — presto lo scopriremo. Sempre in bilico il suo futuro alla Juve. (Instagram @cristiano). (Corriere della Sera)

La Juventus, oltre al centrocampista centrale che è la priorità assoluta, dal mercato chiede anche un attaccante puro, che vada a completare il parco attaccanti ed eviti i problemi di coperta corta che hanno attanagliato Andrea Pirlo la scorsa stagione. (ilBianconero)

Inter, all in per Nandez – Specialmente negli ultimi giorni, all’ Inter sono stati offerti nomi del calibro di Alessandro Florenzi, Layvin Kurzawa e Sead Kolasinac. Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr