Carolina Marconi racconta come sta dopo il primo ciclo di chemio

Così Carolina Marconi ha voluto rendere pubblica la notizia del tumore al seno.

Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia.

Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore.

Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina La ex concorrente del GF 4, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, ha condiviso sui social il racconto dell’inizio della sua battaglia contro la malattia. (Voce di Napoli)

Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi 43enne, ha iniziato i cicli di chemio. (Giornale di Sicilia)

La maestra di Gabriele, Sofia, da qualche mese aveva infatti intrapreso un percorso di chemioterapia per curare il Linfoma di Hodking. Inizialmente mamma Caterina Bolzonella e papà Andrea Bandiera non ci hanno dato troppo peso, pensando ad una volontà del momento (Corriere della Sera)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

Carolina Marconi: la chemioterapia. Dopo un intervento di asportazione della massa tumorale al seno, Carolina Marconi si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue emozioni e le sue condizioni. (Yahoo Notizie)

Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. Carolina Marconi inizia la chemioterapia dopo l'aportazione di un tumore. (Il Mattino)