Sinner, domani la semifinale con Draper agli Us Open: orario e dove vederla i

Sinner, domani la semifinale con Draper agli Us Open: orario e dove vederla i
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Sinner ha battuto Medvedev si è aggiudicato il passaggio alle semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. Il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il russo con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match sarà il secondo in programma a partire dalle ore 18.00 italiane e si giocherà sull’Arthur Ashe Stadium dopo la finale di doppio femminile, ma inizierà comunque non prima delle ore 21.00 italiane: si tratta del secondo incrocio tra i due e l’unico precedente è stato vinto da Draper sull’erba del Queen’s Club nel 2021. (OA Sport)

Jack Draper è la sorpresa degli US Open e vuole continuare a vivere la sua favola fino alla finale dell’ultimo Slam della stagione: davanti a sé ha però un ostacolo immenso, il numero uno del mondo e suo grande amico Jannik Sinner. (Sportal)

"Draper e io ci conosciamo bene, siamo buoni amici anche fuori dal campo. Qui sta facendo un torneo di grande qualità, è un giocatore completo, serve bene, ha un ottimo dritto e un rovescio molto solido. (Diretta)

US Open: Sinner, ora c'è Draper 'sarà dura, è un amico'

Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale agli US Open. Venerdì (orario da definire tra le 21 e l'1 di notte in Italia) il n°1 del mondo affronta in semifinale il britannico Jack Draper. (Sky Sport)

Vizi (pochissimi) e virtù del prossimo avversario di Sinner agli Us Open: "Il tennis è sacrificio, devi stare solo" ROMA – Quanto sono lontani i tennisti “goderecci”: un vincente in campo e le lunghe notti tra cene, musica, locali, alcol e donne. (Dire)

"Draper e io ci conosciamo bene, siamo buoni amici anche fuori dal campo. Contro di lui sarà dura". (Il Mattino di Padova)