Lazio interessata a Bernardeschi: possibile scambio con Correa

SpazioJ SPORT

In alternativa ai 15 milioni, però, ci sarebbe la possibilità di intavolare una trattativa di scambio tra le due squadre: alla Juventus, infatti, piace molto Correa, che negli schemi di Sarri faticherebbe a trovare spazio; dunque la società piemontese sarebbe disposta ad offrire il cartellino dell’ex giocatore viola più conguaglio per arrivare all’attaccante argentino

Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, Federico Bernardeschi potrebbe seriamente diventare un obiettivo concreto per la dirigenza biancoceleste, in modo tale da andare a rinforzare le fasce. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Per la porta c'è Kepa come occasione: è stato acquistato dal Chelsea per 80 milioni, può arrivare in prestito dopo essere stato utilizzato nell'ultima stagione appena 7 volte in Premier. Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile (TUTTO mercato WEB)

Il mondo di Sarri è fatto di passione per il calcio, di gavetta, dell'amore per la sua famiglia e di traguardi GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. (La Lazio Siamo Noi)

Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. (Lazio News 24)