Lazio interessata a Bernardeschi: possibile scambio con Correa

Lazio interessata a Bernardeschi: possibile scambio con Correa
SpazioJ SPORT

In alternativa ai 15 milioni, però, ci sarebbe la possibilità di intavolare una trattativa di scambio tra le due squadre: alla Juventus, infatti, piace molto Correa, che negli schemi di Sarri faticherebbe a trovare spazio; dunque la società piemontese sarebbe disposta ad offrire il cartellino dell’ex giocatore viola più conguaglio per arrivare all’attaccante argentino

Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, Federico Bernardeschi potrebbe seriamente diventare un obiettivo concreto per la dirigenza biancoceleste, in modo tale da andare a rinforzare le fasce. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. (Lazio News 24)

Bernardeschi, con Sarri, alla Juventus ha vissuto la sua miglior stagione in bianconero. L’esterno bianconero non rientra più nel progetto tattico bianconero, anche se il ritorno di Allegri, da sempre suo estimatore, potrebbe cambiare le cose. (Solo la Lazio)

Mancini ha preferito Bernardeschi a Politano, Schwoch: 'C'è una sola spiegazione'

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Stefan Schwoch ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Perché Mancini ha preferito Federico Bernardeschi? La Nazionale di Roberto Mancini ha battuto la Turchia con un meritatissimo 3-0 finale. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr