Poulsen AVVERTE la Juve: «Anche il Lipsia è partito forte». Poi cita il bianconero: «Lo apprezzo molto»

Poulsen AVVERTE la Juve: «Anche il Lipsia è partito forte». Poi cita il bianconero: «Lo apprezzo molto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Poulsen AVVERTE la Juve: «Anche il Lipsia è partito forte». Poi cita il bianconero: «Lo apprezzo molto». Le parole Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Poulsen ha parlato così in vista della sfida in Champions League contro la Juventus. Le parole del giocatore del Lipsia. JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Dovremo assolutamente fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi che gremiranno la Red Bull Arena e ci spingeranno con il loro tifo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria nella prima giornata contro il PSV Eindhoven della nuova UEFA Champions League, la Juventus è pronta ad affrontare la prima trasferta della stagione europea. (Juventus Football Club)

Juventus, arriva l'esame Lipsia: Motta studia un nuovo piano per la Champions (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha preso il timone da poco più di 2 mesi eppure ha già un record: mai la Juventus era riuscita a tenere la porta inviolata per i primi 540 minuti del campionato. (Tutto Juve)

Occhio Juve, l’ultim’ora sbaraglia i piani: la novità spiazza Giuntoli

Il tecnico ex Bologna studia alcuni stravolgimenti prima del delicato incontro di Champions contro il Lipsia. (SpazioJ)

E così dopo il rumoroso tre a zero rifilato nel silenzio di Marassi al Genoa, i bianconeri hanno già la testa rivolta a Lipsia , dove atterreranno domani per la seconda sfida di Champions League di mercoledì, alle 21. (Tuttosport)

In casa Juve arrivano novità che faranno cambiare i piani di Giuntoli. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere sulla nuova notizia. (SpazioJ)