I mercati azionari procedono a vele spiegate e senza pericoli verso ulteriori rialzi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 5 agosto inferiore a 4.090.

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 5 agosto inferiore a 25.200

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 5 agosto inferiore a 15.480.

Tutto continua a muoversi come da nostro percorso campione settimanale e mensile e i mercati azionari procedono a vele spiegate e senza pericoli verso ulteriori rialzi. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Anche ieri i dati economici statunitensi di sono stati sia positivi che negativi per il mercato azionario. Il calo delle richieste settimanali di lavoro negli Stati Uniti è stato il dato che ieri è piaciuto al mercato. (Investing.com)

Ma ancora, dopo il dato deludente di mercoledì per i nuovi posti di lavoro privati negli Stati Uniti, gli investitori non camminano a cuor leggero verso la pubblicazione di questo pomeriggio. Ma questa è un’aspettativa molto “tirata” e non può essere presa come base per misurare le attese di politica monetaria. (Bluerating.com)

Ma questa è un’aspettativa molto “tirata” e non può essere presa come base per misurare le attese di politica monetaria. Si prevede che l’economia statunitense abbia aggiunto 870.000 posti di lavoro non agricoli a luglio, poco più degli 850’000 del mese scorso. (lamiafinanza)

Sembra chiaro dunque che i solidi risultati del secondo trimestre non hanno contribuito abbastanza a far salire le stime sugli utili 2022 per far abbassare la valutazione dell’indice Rapporto PE Forward S&P. (Investing.com)

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 9 agosto inferiore a 15.541. Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 9 agosto inferiore a 4.132. (Proiezioni di Borsa)

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 6 agosto inferiore a 25.200 Verso un agosto tutto al rialzo per i mercati azionari. Quali sono i livelli da monitorare? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr