I mercati azionari procedono a vele spiegate e senza pericoli verso ulteriori rialzi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 5 agosto inferiore a 4.090.

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 5 agosto inferiore a 25.200

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 5 agosto inferiore a 15.480.

Tutto continua a muoversi come da nostro percorso campione settimanale e mensile e i mercati azionari procedono a vele spiegate e senza pericoli verso ulteriori rialzi. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Ma questa è un’aspettativa molto “tirata” e non può essere presa come base per misurare le attese di politica monetaria. E il recente rimbalzo del rendimento a 10 anni degli Stati Uniti sta ora spingendo i prezzi dell’oro al ribasso (lamiafinanza)

Ma ancora, dopo il dato deludente di mercoledì per i nuovi posti di lavoro privati negli Stati Uniti, gli investitori non camminano a cuor leggero verso la pubblicazione di questo pomeriggio. Ma questa è un’aspettativa molto “tirata” e non può essere presa come base per misurare le attese di politica monetaria. (Bluerating.com)

Da ora in poi i mercati azionari potrebbero accelerare fino a ferragosto. Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 9 agosto inferiore a 4.132. (Proiezioni di Borsa)

Verso un agosto tutto al rialzo per i mercati azionari. Quali sono i livelli da monitorare? Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 6 agosto inferiore a 25.200 (Proiezioni di Borsa)