Masters 1000 Indian Wells, Jannik Sinner: "Ho giocato veramente bene, mi sono sentito sempre a mio agio sul campo"

OA Sport SPORT

Sono stato in grado, quindi, di preparare nel migliore dei modi il torneo, con tutte le sue difficoltà.

L’azzurro, quindi, con grande autorevolezza accede al terzo turno dove affronterà il vincente della sfida tra l’americano John Isner e il nipponico Yoshihito Nishioka.

Ora sotto con il prossimo turno, nel quale troverò un avversario non semplice”

L’altoatesino, infatti, ha dominato la scena nel match di secondo turno contro l’australiano John Millman (n. (OA Sport)

Su altri giornali

Il 20enne si conferma al 13mo posto nel ranking ATP virtuale con gli stessi 3055 punti che aveva prima dell’esordio in terra americana. Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini (OA Sport)

Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. A vent’anni devi imparare tutto, non solo il tennis, ma come gestirti fuori dal campo e puoi sempre migliorare (Tennis Fever)

L’altoatesino ha dominato contro l’australiano John Millman per 6-2 6-2, controllando il gioco da fondo vista la differente velocità di palla. Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo. (OA Sport)

11 Ottobre 2021. Le parole di Jannik Sinner. Jannik Sinner è soddisfatto del successo ottenuto contro John Millman per 6-2 6-2 all'esordio ad Indian Wells. Tutti parlano dal giorno del sorteggio dei tabelloni del possibile derby con Matteo Berrettini ma prima Sinner dovrà fare i conti con John Isner (Sportal)

In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? Nei quarti l’avversario probabile è Alexander Zverev (n.4 ATP) e anche in questo caso non mancherebbero le difficoltà. (OA Sport)

L'azzurro ha completato la sua prima vittoria in carriera nel tabellone principale a Indian Wells senza concedere palle break. John Millman si rivolge così a Jannik Sinner al momento della stretta di mano. (Tiscali.it)