Il Principe Harry compie 36 anni, gli auguri da parte della Famiglia Reale

Ecco quindi che attraverso gli account ufficiali, i membri di spicco della Royal Family hanno deciso di dedicare un messaggio al Principe fuggiasco.

Nonostante il periodo turbolento appena attraversato, la Famiglia Reale non ha fatto mancare i propri migliori auguri al giovane ragazzo.

Auguri per il PrincipePrincipe Harry e commenti al vetriolo per Meghan. Ma in un’occasione lieta come questa, potrebbero mai mancare secondo voi dei commenti al vetriolo contro la consorte di Harry?

Buon compleanno al Principe Harry: gli auguri della Famiglia Reale con un dettaglio che non potrà sfuggirvi. (Bigodino.it)

Su altre fonti

La foto esclusiva verrà pubblicata sul numero del 16 settembre della rivista "Chi" e di certo lascerà senza parole tutti quelli che credono che una principessa abbia paura di mescolarsi alla gente comune. (Donna Fanpage)

Dunque, Lady Middleton “ruba” il brand alla cognata, nonostante l’abbia totalmente dimenticata dal messaggio di auguri per il compleanno di Harry. William e Kate si sono mostrati sorridenti e rilassati, anzi la Duchessa ha perfino sfiorato le spalle al marito. (DiLei)

Ma la famiglia non ha certo dimenticato la ricorrenza e sui social sono arrivati diversi post di auguri: tra i primi suo fratello e sua cognata, il principe William e Kate Middleton, che hanno pubblicato uno scatto in cui i tre corrono su un campo di atletica ed Harry taglia per primo il traguardo. (Sky Tg24 )

E lo sta facendo davvero bene. Principe Harry, svelato il regalo di compleanno da 100mila sterline: come ha festeggiato i suoi 36 anni. (Funweek)

Le spese folli dei duchi di Sussex fanno discutere. Meghan e Harry, e il gelo in famiglia. Meghan e Harry non hanno mai fatto mistero di preferire una vita molto agiata. (MeteoWeek)

È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana. (Corriere della Sera)