Rivolta d’Adda, ubriaca in un parco: ragazzina di 13 anni in ospedale

BergamoNews.it INTERNO

E’ stata portata in ospedale in codice rosso, in stato di coma etilico, una 13enne trovata nel pomeriggio di Pasqua in stato di incoscienza nel Parco Camagna di Rivolta d’Adda, al confine con la provincia di Bergamo.

Ad accorrere in soccorso della ragazza, i carabinieri della Stazione di Pandino, insieme al personale del 118 di Crema.

Non appena arrivati sul posto, i militari si sono resi conto della gravità delle condizioni in cui versava la giovanissima e hanno subito allertato il 118 di Crema, che l’ha trasportata in ospedale

Secondo le prime informazioni fornite dai militari, la ragazzina, forse per una delusione amorosa, si è ubriacata di vodka fino a perdere i sensi. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

E' stata portata in ospedale in codice rosso, in stato di coma etilico, una 13enne trovata ieri pomeriggio in stato di incoscienza nel Parco Camagna di Rivolta d'Adda, nel Cremonese. Secondo le prime informazioni fornite dai militari, la ragazzina, forse per una delusione amorosa, si è ubriacata di vodka fino a perdere i sensi. (La Repubblica)

Ad accorrere in soccorso della ragazza, i carabinieri della Stazione di Pandino, insieme al personale del 118 di Crema. Secondo le prime informazioni fornite dai militari, la ragazzina, forse per una delusione amorosa, si è ubriacata di vodka fino a perdere i sensi. (La Nuova Sardegna)

Non appena arrivati sul posto, i militari si sono resi conto della gravità delle condizioni in cui versava la giovanissima e hanno subito allertato il 118 di Crema, che l’ha trasportata in ospedale Secondo le prime informazioni fornite dai militari, la ragazzina, forse per una delusione amorosa, si è ubriacata di vodka fino a perdere i sensi. (L'HuffPost)

Solo sabato scorso un’altra 13enne era stata soccorsa a Gussola, nel casalasco, dopo essere stata trovata ubriaca in via Mazzini La ragazza è stata trasportata in ospedale in codice rosso, in coma etilico. (CremaOggi.it)

Sabato scorso a Gussola, nel Casalasco, un’altra minore di 13 anni è stata portata all’ospedale Oglio Po per una intossicazione etilica. Sono intervenute un’ambulanza della Padana soccorso di San Giovanni in Croce e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore (Corriere della Sera)

Ragazzina in coma etilico a Rivolta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che per “dimenticare” una delusione amorosa l’adolescente abbia assunto vodka fino a perdere i sensi. A salvarla sono stati i Carabinieri e soccorritori. (Prima la Martesana)