La prossima video chiamata di gruppo la farete su Telegram, altro che Zoom, Meet o Skype!

La prossima video chiamata di gruppo la farete su Telegram, altro che Zoom, Meet o Skype!
Per saperne di più:
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Pronti ad abbandonare la vostra attuale app di riferimento per passare a Telegram anche per le video chiamate?

Pavel Durov ha dato una succosa anticipazione su una funzione in arrivo a breve su Telegram: le video chiamate di gruppo, in pieno stile Zoom e soci, per capirsi.

Le migliori app per le video chiamate di gruppo. Al momento Durov non ha anticipato nulla di più, se non un breve filmato, che vi riproponiamo qui sotto, che lascia davvero ben sperare. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non resta che aspettare il mese prossimo per poter capire come potrebbero cambiare gli equilibri del settore dei software per videoconferenze, appena sarà resa disponibile la soluzione offerta da Telegram Sembra che il mese di aprile sia ricchissimo di novità per Telegram e gli appassionati della piattaforma di messaggistica di Durov. (Telefonino.net)

A proposito di videochiamate, aggiungeremo una dimensione video alle nostre chat vocali entro maggio, rendendo Telegram una potente piattaforma per le videochiamate di gruppo. Il mese prossimo le chat vocali di gruppo offerte da Telegram si arricchiranno di una inedita “dimensione video”. (Punto Informatico)

Se c’è una cosa che questi 400 e rotti giorni di pandemia ci stanno insegnando, è quanto sono di vitale importanza le applicazioni di videoconferenza come ad esempio Google Meet, Zoom e compagnia cantante. (TuttoAndroid.net)

Telegram annuncia le videochiamate di gruppo su iOS - iPhone Italia

Ovviamente, i “pro” possono contare di funzionalità aggiuntive, come la possibilità di prolungare la durata delle videochiamate ed estendere il parco partecipanti, ma è già importante che Immersive View sia disponibile per tutti. (Webnews.it)

Così adesso “Goat 2 Meeting” è diventato il modo in cui Sweet Farm può recuperare parte delle sue entrate "Goat 2 Meeting" è solo un esempio dei progetti e delle offerte innovative che sono emerse nelle ultime settimane per realizzare riunioni virtuali. (Today)

Con questa funzione, sarà possibile avviare videochiamate di gruppo direttamente da Telegram con condivisione schermo, crittografia attiva, cancellazione del rumore e supporto per desktop e tablet. Il fondatore di Telegram Pavel Durov ha annunciato che l’app iOS aggiungerà le videochiamate di gruppo a partire dal mese di maggio. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr