La prossima video chiamata di gruppo la farete su Telegram, altro che Zoom, Meet o Skype!

Pronti ad abbandonare la vostra attuale app di riferimento per passare a Telegram anche per le video chiamate?

Pavel Durov ha dato una succosa anticipazione su una funzione in arrivo a breve su Telegram: le video chiamate di gruppo, in pieno stile Zoom e soci, per capirsi.

Le migliori app per le video chiamate di gruppo. Al momento Durov non ha anticipato nulla di più, se non un breve filmato, che vi riproponiamo qui sotto, che lascia davvero ben sperare. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta delle videochiamate di gruppo che, secondo il CEO Pavel Durov, dovrebbero arrivare sulla versione dell’app dedicata a iOS durante il prossimo mese di maggio. (Libero Tecnologia)

Fondamentali in questo senso sono diventate le varie app dedicate alle videoconferenze: da Google Meet a Zoom, passando per gli intramontabili Skype e WhatsApp. A breve, un altro colosso farà il suo ingresso con una funzione da poco annunciata: stiamo parlando di Telegram. (Inews24)

Con 100 dollari un cameo di animali da 10 minuti e per 250 dollari un tour virtuale di 25 minuti. "Goat 2 Meeting" è solo un esempio dei progetti e delle offerte innovative che sono emerse nelle ultime settimane per realizzare riunioni virtuali. (Today)

Se c’è una cosa che questi 400 e rotti giorni di pandemia ci stanno insegnando, è quanto sono di vitale importanza le applicazioni di videoconferenza come ad esempio Google Meet, Zoom e compagnia cantante. (TuttoAndroid.net)

Non sarà certamente trascurata la sicurezza, ma considerando che si tratta di Telegram non c’è da stupirsi. Sembra che il mese di aprile sia ricchissimo di novità per Telegram e gli appassionati della piattaforma di messaggistica di Durov. (Telefonino.net)

A proposito di videochiamate, aggiungeremo una dimensione video alle nostre chat vocali entro maggio, rendendo Telegram una potente piattaforma per le videochiamate di gruppo. Il mese prossimo le chat vocali di gruppo offerte da Telegram si arricchiranno di una inedita “dimensione video”. (Punto Informatico)