Checco Zalone ai bimbi ricoverati: "Forza, c'è un barlume di speranza"

Checco Zalone ai bimbi ricoverati: Forza, c'è un barlume di speranza
La Nuova Sardegna CULTURA E SPETTACOLO

"E' un momento difficile - dice Checco -, dobbiamo impegnarci tutti, si vede un barlume di speranza per il futuro.

- BARI, 04 APR - Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono.

"Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre", gli auguri di Al Bano

Auguri "soprattutto - conclude - ai bimbi dell'Oncologico: spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

"Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro. Bugia", scherza Zalone. Un video condiviso e ancora stracondiviso che ha fatto il giro del web in pochi minuti in queste giornate di festa (Corriere dell'Umbria)

E Al Bano conclude “Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre” Checco Zalone, qual è il suo augurio? (Periodico Daily - Notizie)

Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua. Ovvero con il noleggio. di mezzi per girare il film “Tolo Tolo” che proprio di rapporti di fratellanza tra popoli si occupa. (Noi Notizie)

Checco Zalone: auguri speciali per Pasqua. Poi l’appello sui vaccini – VIDEO

Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari. È uno dei video di auguri raccolti dall’associazione ‘Impegno 95’ per i piccoli pazienti e per i sanitari che li assistono. (Telebari srl)

Sul profilo Instagram del Policlinico di Bari, infatti, il comico è apparso in un video per rivolgere un pensiero ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico appunto. Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. (Giornale di Sicilia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020). Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr