Morto tra atroci sofferenze | da quel momento è cambiato tutto | la straziante confessione di Beppe Convertini

Zazoom Blog Zazoom Blog (Cultura e spettacolo)

Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ...È morto Wilford Brimley, l’attore dai celebri mustacchi apparso sul grande schermo, in serie e spot televisivi.

Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ...

A TvMia, Convertini ha raccontato: "Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d'amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è Morto tra atroci sofferenze. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Ma prima di questo Anna Falchi ha replicato alla battuta di Beppe Convertini: “Così? I due hanno fatto ballare anche Beppe Convertini e Anna Falchi con risultati tutto sommato soddisfacenti. (Lanostratv)

C’è tempo per… Beppe Convertini dopo il tumore il tremendo lutto: “Con la sua morte tutto è cambiato”. In una recente intervista a TvMia, il conduttore pugliese ha confessato di essere molto legato alla sua famiglia e ha condiviso un triste ricordo: la perdita del padre. (GameGurus)

Oggi invece il gossip è diventato auto-promozione: oggi per essere paparazzati i vip fanno sapere ai fotografi in quale locale andranno. Anna Falchi ha celebrato i 36 gol di Ciro Immobile con un outfit celeste in onore della sua Lazio: “Con questa foto con un tocco di celeste voglio celebrare i 36 gol di Ciro Immobile”. (Golssip)

Leggi su baritalianews. carotelevip : RT @espressonline: Anna Falchi e Beppe Convertini, quanta inutile allegria la mattina su Rai Uno #hovistocose di @dondibea - rrtvln : @1AnnaFalchi e @BeppeConvertini . (Zazoom Blog)

Il volto di C’è tempo per… ha ammesso che Andrea Ruggieri è una persona molto simile a lei. A detta della Falchi Andrea sa stare sempre al suo posto e in nove anni i litigi si sono contati praticamente sulle dita di una mano. (Gossip e TV)

Anna Falchi e il suo giudizio su C’è tempo per…. Nel primo mese di programmazione Anna Falchi ha espresso un giudizio positivo su C’è tempo per… La trasmissione mattutino isa di Rai Uno, che ha pressoché un pubblico di terza età, riesce ad affrontare degli argomenti molto importanti anche con leggerezza. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr