Tokyo 2020, primo caso di Covid nel villaggio olimpico

Tokyo 2020, primo caso di Covid nel villaggio olimpico
Yahoo Finanza SPORT

Nonostante le notizie riportate dalla Nhk, da Toshiru Muto, a capo del comitato organizzatore, non sono arrivate precisazioni riguardo la persona risultata positiva né sulla sua nazionalità né se si tratti di una persona vaccinata o meno contro il Covid.

Sono state adottate tutte le misure per evitare la diffusione del contagio in modo che nel villaggio olimpico tutti possano sentirsi al sicuro, ha detto

Una persona è risultata positiva al Covid nel villaggio olimpico di Tokyo (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

______________________________. Non sono ancora iniziate e già si registra il primo caso covid alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La persona positiva e’ un funzionario, che e’ stato messo in quarantena per 14 giorni. (Cronache della Campania)

Duecento film, 130 anni di storia, sudore e passione. Cinema & Giochi” (Ed (LA NAZIONE)

Prima era solo un'indiscrezione e poi è arrivata la conferma da parte del comitato organizzatore dei Giochi: secondo quanto riporta la tv Nhk, dovrebbe essere un cittadino straniero ma non si tratta di un atleta. (Sport Fanpage)

Tokyo, primo caso di Covid nel villaggio olimpico | SassariNotizie 24 ore - 588096

Il caso è stato rilevato al primo test al quale è stata sottoposta la persona contagiata, della quale non sono state comunicate né l'identità né la nazionalità e che al momento si trova confinata in un hotel. (Yahoo Finanza)

– Atleti e tecnici abruzzesi scaldano i motori in vista delle Olimpiadi. Sono 17 gli atleti e tecnici abruzzesi pronti a dare il meglio alle Olimpiadi di Tokyo, slittate di un anno a causa del Covid 19. (Il Capoluogo)

sport. (Adnkronos) - Una persona è risultata positiva al Covid nel villaggio olimpico di Tokyo. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr