Verso Marocco-Spagna, Azpilicueta alla Gazzetta: "Si difendono bene, tabellone non facile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Verso Marocco-Spagna, Azpilicueta alla Gazzetta: "Si difendono bene, tabellone non facile" Quella tra Marocco e Spagna è una delle ultime due sfide valide per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022 in Qatar. Per l'occasione La Gazzetta dello Sport ha intervistato il difensore spagnolo Cesar Azpilicueta, che ha subito chiarito di non voler snobbare l'avversario di oggi: "La carta spesso è molto lontana dalla realtà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Resta!” As (TUTTO mercato WEB)

Walid Regragui opera un solo cambio rispetto al 2-1 sul Canada con cui i Leoni d'Atlante hanno concluso il girone: fuori il doriano Sabiri, per dare più sostanza al centrocampo con Amallah. Marocco-Spagna, le formazioni ufficiali: fuori Sabiri e Morata. (TUTTO mercato WEB)

Tanto possesso ma praticamente nessuna occasione per gli spagnoli, con il Marocco bravo a compattarsi e a ripartire Marocco-Spagna, il primo tempo. Dopo tanto possesso palla della Spagna, la prima conclusione in porta è del Marocco, con Hakimi che ci prova su punizione con un destro alto sopra la traversa all’11’. (Calcio In Pillole)

La sorpresa Marocco per sgambettare i giganti spagnoli (TUTTO mercato WEB)

Luis Enrique si gusta l'unica vera nazionale in Qatar capace di giocare come una squadra di club. Sarà il retaggio di un calcio abituato a certi concetti e movimenti, resta il fatto che la Spagna sa muoversi secondo principi consolidati e mandati a memoria. (Sport Mediaset)

Il Marocco, mai oltre gli ottavi ai Mondiali, spera di scrivere una nuova pagina di storia contro la Spagna. Impresa improba considerato che in 3 precedenti gli iberici sono imbattuti (2 vittorie e un pareggio, proprio nell’unica sfida iridata: 2-2 nella fase a gironi di Russia 2018) e che ai Mondiali non perdono con un’africana da 24 anni (2-3 con la Nigeria a Francia ’98). (la Repubblica)