L’assenza di Sofia di Edimburgo all’abbazia di Westminster per il Commonwealth Day

L’assenza di Sofia di Edimburgo all’abbazia di Westminster per il Commonwealth Day
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 10 marzo la royal family britannica, come da tradizione, si è riunita all'abbazia di Westminster in occasione del Commonwealth Day. La ricorrenza, festeggiata in vari Paesi del mondo, ha come obiettivo quello di celebrare lo spirito duraturo della famiglia del Commonwealth. Quest'anno il tema dell'edizione era "Together We (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Dopo l'assenza dello scorso anno dovuta alla sua malattia, la principessa del Galles è infatti tornata a presenziare insieme al principe William e alla Royal Family alle celebrazioni del Commonwealth Day all'abbazia di Westminster e, per farlo, ha scelto di stupire tutti con un collier che non è certo passato inosservato agli occhi dei londinesi. (Elle)

In rosso, il sorriso aperto e luminoso ad accendere la lieve abbronzatura sul viso (merito della vacanza a Mustique dalla quale è appena tornata). (Corriere della Sera)

Il Decano di Westminster ha detto, nel suo invito: "Ci riuniamo, in questa casa di preghiera, per gioire della nostra vita comune. (Radio Monte Carlo)

Kate Middleton, l'abito rosso (riciclato) e il tributo a Lady D. Camilla in rosa, Geri Halliwell "copia" la principessa: le pagelle al Commonwealth

Kate Middleton e William, la loro relazione è cambiata Kate Middleton ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day, incantando tutti con il cappotto rosso di Catherine Walker. (DiLei)

Gli inglesi raccolti all’esterno dell’Abbazia di Westminster hanno celebrato Kate Middleton, tornata in pubblico per le celebrazione del Commonwealth Day. Un evento cui la Principessa del Galles non ha potuto partecipare lo scorso anno, a causa dei suoi problemi di salute. (Panorama)

La principessa del Galles, impeccabile nel suo abito rosso, e Carlo, nel suo ruolo di guida, hanno riportato centralità alla famiglia reale in un momento delicato per il Regno Unito. Un ritorno trionfale dopo un anno segnato dalla malattia. (leggo.it)