Fatturazione elettronica, per fare chiarezza il provvedimento delle Entrate (previsto tra il 2 e 3 maggio)

Key4biz ECONOMIA

Tra il 2 e 3 maggio l’Agenzia delle Entrate pubblicherà il provvedimento che farà chiarezza su tempi e modalità di compilazione della fattura elettronica obbligatoria tra i privati dal 1^ gennaio 2019. (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

Fatturazione elettronica costi e vantaggi raccontati, finalmente raccontati con precisione dagli analisti, che fotografano i risparmi e le spese per tutte le aziende (Digital4)

Dalla fatturazione elettronica obbligatoria riduzione dell’evasione da omessa dichiarazione Iva da 13,2 mld di euro. (Italia Oggi)

Con la legge di Bilancio 2018 l’adempimento viene imposto a tutti i soggetti titolari di partita Iva. (Quotidiano di Sicilia)

E per fo Ma i calcoli di Confartigianato sono chiari: già dal primo luglio, e quindi tra solo due mesi, quasi un’azienda artigiana su due del Vicentino dovrà essere attrezzata e operativa per le fatture elettroniche. (Il Giornale di Vicenza)

Fatturazione elettronica: dati diretti alla GdF - Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook di approfondimento, formulari e videoconferenze accreditate. (Commercialista Telematico)

Il flusso informativo dei documenti emessi e ricevuti, obbligatorio per tutti anche privati a partire dal primo gennaio, sarà automaticamente trasferito... (Italia Oggi)