Meteo Campania: le previsioni fino al weekend

Meteo Campania: le previsioni fino al weekend
2a News INTERNO

In Campania temperatre fino a 1° di notte

Ma farà freddo anche di giorno (solo 5-6°C al Nord, fino a 10 al Centro e non oltre i 13 al Sud).

Meteo Campania: il nuovo afflusso di aria gelida farà abbassare ulteriormente le temperature, soprattutto di notte.

Questa situazione termica durerà almeno fino a venerdì, dopo di che, nel corso del weekend, il rafforzamento e consolidamento dell’alta pressione delle Azzorre comincerà a scaldare l’atmosfera sia di giorno (fino a 10-12°C al Centro-Nord) sia di notte (rare gelate, più probabili al Nordovest). (2a News)

Ne parlano anche altri media

E' quindi molto probabile che, sebbene per una fase relativamente breve, limitata alla sera di oggi e alla notte, a tratti scenda la neve anche ad Ancona, L'Aquila e Pescara. Nell'attraversare il centro Italia però, per poche ore, poretrà nevicate sparse pure sul Lazio, e anche qui fino a quote molto basse. (MeteoGiuliacci)

n impulso freddo dai Balcani determina un colpo di coda di questa fase di meteo invernale al Centro-Sud. Le temperature risaliranno, anche se permarrà in eredità un po’ di freddo ovunque, soprattutto nelle ore notturne. (Meteo Giornale)

Previsioni meteo, neve e gelo al Centro-Sud: le Regioni più colpite. La neve è scesa tra i 200 e 500 metri su Abruzzo e Molise e al di sopra dei 300-500 metri sul Lazio centro-meridionale e in Umbria, estendendosi ai 200 metri sulle zone interne meridionali, seppur moderatamente. (Notizie.it )

Previsioni Meteo: imminente peggioramento invernale su molte regioni con neve fino a bassa quota

'Italia ha vissuto condizioni meteo decisamente perturbate grazie al transito di un centro di bassa pressione capitanato da una saccatura di matrice polare nel corso della giornata di domenica. La neve ha fatto ritorno a bassa quota sul nostro territorio, grazie anche al contributo d'aria fredda che ha accompagnato questa perturbazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma farà freddo anche di giorno (solo 5-6 gradi al Nord, fino a 10 al Centro e non oltre i 13 al Sud). Entro sera le precipitazioni raggiungeranno pure la Sicilia dopo aver interessato la Sardegna sudorientale. (ilSicilia.it)

Locali addensamenti verso il mattino di mercoledì anche su Molise, Campania interna e localmente verso la Lucania nord-occidentale, con fiocchi sparsi collinare anche qui. MeteoWeb. Le previsioni meteo computano un rapido peggioramento nel corso delle prossime ore notturne e ancora per la giornata di domani, in particolare sulle regioni centrali. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr