Pascal’s Wager Definitive Edition arriva su PC!

Pascal’s Wager Definitive Edition arriva su PC!
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Pascal’s Wager è uscito nell’AppStore lo scorso gennaio 2020, seguito dalla versione per Google Play nel giugno 2020.

Ma quando unamisteriosa malattia li ha colpiti, i Colossi ha iniziato a cadere.

Dopo il successo riscosso dal titolo sui dispositivi mobili iOS e Android, il publisher Giant Global e il developer TipsWorks hanno annunciato che il loro action RPG Pascal’s Wager arriverà su PC via Steam nella sua Definitive Edition (qui il trailer di quest’edizione che comprende tutti i contenuti precedentemente rilasciati per il gioco) il prossimo 12 marzo 2021. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su eurogamer. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Originariamente uscito su dispositivi mobile (iOs e Android),'sè un Action RPG con molti elementi che lo categorizzano tra i: dopo aver venduto ben un milione di copie in versione "portatile" è ora che il titolo arrivi anche sugli schermi dei PC, tramite, in una edizione speciale che prevede il supporto ai 4K, con conseguente rifinitura grafica, nonché frame rate e controlli migliorati. (Zazoom Blog)

Leggiamo la descrizione ufficiale di Pascal's Wager: Definitive Edition tratta dalla pagina Steam:. Pascal's Wager: Definitive Edition è un gioco di ruolo avvincente ambientato in un oscuro mondo fantasy. (Multiplayer.it)

Pascal' s Wager | Definitive Edition è un interessante soulslike che dopo il successo su mobile sbarca su PC

La storia dell’umanità nelle tenebre. Secoli fa, il sole tramontò nel mare e la Foschia oscura avvolse la terra. Il Publisher Giant Global e lo sviluppatore TipsWork rilasceranno l’action RPG Pascal’s Wager: Definitive Edition per PC (Steam) il 12 Marzo. (GameIndustry.it)

Ultime Notizie dalla rete : Pascal Wager. Zazoom Blog. Dopo il successo riscosso dal titolo sui dispositivi mobili iOS e Android , il publisher Giant Global e il developer TipsWorks hanno annunciato che il loro action RPG'sarriverà su PC via Steam nella sua Definitive Edition ( qui il trailer di quest'edizione che comprende tutti i contenuti precedentemente rilasciati per il gioco) il prossimo 12 marzo . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr