Champions League, all'intervallo avanti Borussia Dortmund e Sheriff. De Zerbi sotto di un gol

TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, all'intervallo avanti Borussia Dortmund e Sheriff.

Deve rincorrere lo Shakhtar di De Zerbi, sotto invece di una rete a Tiraspol.

De Zerbi sotto di un gol. vedi letture. Terminati qualche istante fa i primi tempi delle due partite di Champions League in programma alle 18:30.

Besiktas - Borussia Dortmund 0-2. 20' Bellingham, 45'+3' Haaland. Sheriff Tiraspol - Shakhtar Donetsk 1-0. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Vanaken ferma Messi, Mbappé e Neymar: Bruges-Psg, la sintesi proviene da (HelpMeTech)

Il Bruges dei “terrestri” ferma il Psg: 1-1. Il trio delle meraviglie deludeHerrera (15′) e Vanaken (27′) i protagonisti in Belgio. (HelpMeTech)

Debutto da favola nella massima competizione europea per il club moldavo, che condivide il girone D con Inter e Real Madrid. (Sky Sport)

Alla fine della partita, il tecnico della squadra Marco Rose si è presentato ai microfoni. Ecco le sue dichiarazioni. (Calcio In Pillole)

SHAKHTAR DONETSK: Pyatov, Dodo, Matviyenko, Ismaily, Marcos Antonio, Marlon, Teté, Maycon, Pedrinho, Fernando La formazione moldava, allo storico debutto nella massima competizione continentale per club, dovrà vedersela con gli ucraini guidati dall’italiano Roberto De Zerbi (Sportface.it)

Esordio da sogno per lo Sheriff Tiraspol, alla sua prima apparizione in Champions League Alla fine arriva anche il raddoppio dei padroni di casa con Momo Yansane al 62′, assistito da Cristiano. (Calcio In Pillole)