Vanni: “Il gran gesto di Handanovic subito dopo Milan-Inter è da capitano vero”

Vanni: “Il gran gesto di Handanovic subito dopo Milan-Inter è da capitano vero”
fcinter1908 SPORT

Un gesto sottolineato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, che ha scritto su Twitter:

Il portiere sloveno ha però voluto ricordare anche i meriti di Luciano Spalletti, che a suo dire ha iniziato a cambiare la mentalità del gruppo.

Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter. Dopo Milan-Inter, Samir Handanovic, capitano nerazzurro e decisivo nel derby in avvio di ripresa, ha sottolineato la crescita della squadra oggi allenata da Antonio Conte (fcinter1908)

Su altri giornali

Milan-Inter, le dichiarazioni di Handanovic nel post-partita. Samir Handanovic, portiere nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Lo sloveno è stato protagonista con alcune parate: “Per il portiere non ci sono mai cose facili, se lo pensi sbagli C’e’ gente che parla in campo, cosa che prima non si faceva. (Virgilio Sport)

SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. (MilanNews24.com)

Milan-Inter, Handanovic ‘attaccato’ in diretta | Botta e risposta

Non diventa un fenomeno oggi, dopo due-tre parate determinanti, inoltre nel momento più delicato per l’Inter: Samir Handanovic rimane comunque nella propria dimensione, che riguarda quelli di vera affidabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Samir Handanovic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Inter sul Milan in un derby che può valere un'intera stagione per le ambizioni della Beneamata. La freddura. Al termine del match, Samir Handanovic si è recato davanti alle telecamere di Dazn per rispondere alle domande dei giornalisti e degli opinionisti e la sua freddura nei confronti di Francesco Guidolin non è passato inosservato. (ilGiornale.it)

“Quando giocavi con me all’Udinese avevi due piedi come due ferri da stiro!“. Arrivano le parole di Samir Handanovic, protagonista di una chiacchierata col suo ex allenatore Guidolin dopo Milan-Inter. Siparietto dopo il derby vinto dall’Inter contro il Milan per 0-3. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr