Dramma a Mentana: bimba di 4 anni morta in casa, ipotesi malore

L'Occhio INTERNO

A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore.

Bimba di 4 anni muore in casa a Mentana: i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza.

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)

Su altre testate

La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. Bimba di 4 anni muore in casa: era andata a riposare dopo pranzo. (Corriere di Rieti)

Purtroppo, i tentativi di rianimarla sono stati inutili, la bambina è morta nel suo letto. Una bambina di 4 anni è deceduta a Mentana, comune nell’hinterland romano. (Thesocialpost.it)

Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre La donna ha raccontato che dopo mangiato la piccola ha accusato un malore improvviso ed è andata a dormire. (Bigodino.it)

Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. (corriereadriatico.it)

La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Roma, bambina di 4 anni morta in casa. (L'Occhio)

Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. – Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma (Paolo Gianlorenzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr