Nuova Renault Megane E-Tech 2022, il futuro elettrico

Nuova Renault Megane E-Tech 2022, il futuro elettrico
Autoprove.it ECONOMIA

Si tratta della prima Renault a utilizzare la piattaforma modulare CMF-EV dell’Alleanza, che è anche alla base della Nissan Ariya.

Renault non ha rivelato molti dettagli tecnici della nuova Megane E-Tech Electric (che si chiamerà anche MeganE), ma ha detto che il suo ultimo modello a batteria impiegherà un motore elettrico da 214 CV alimentato da un pacco batterie da 60 kWh, puntando a un’autonomia di guida fino a 450 km nel ciclo di omologazione WLTP. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di 30 Mégane E-Tech Electric, costruite bella fabbrica di Douai. Leggi ora: Nouvelle Vague, Luca De Meo racconta il futuro Renault. Ultima modifica: 8 giugno 2021 (QN Motori)

Ti potrebbe interessare: Renault lancerà tre veicoli a celle a combustibile entro la fine dell’anno L’accordo tra le varie parti sfocia ora in Renault ElectriCity. (MotoriSuMotori)

Dalla soluzione C-Shape di Renault Megane oggi sul mercato si andrà verso un disegno più morbido, raccordato ai fari fendinebbia Renault Megan-E verrà presentata entro fine anno, finalizzato il design. (Auto.it)

Renault Mégane E-Tech Electric, ecco il crossover a batteria – FOTO

Prodotti nello stabilimento di Douai, tutti i veicoli preserie saranno decorati con un motivo inedito realizzato su misura da Renault Design Una novità per completare un’offerta della Marca già forte con Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la best-seller ZOE sul Segmento B. (AutoScout24 Magazine)

Il debutto della Renault Mégane E-Tech Electric si avvicina e il costruttore francese guidato dal ceo Luca de Meo ha deciso di comunicare ufficialmente alcune delle caratteristiche del modello che, secondo quanto dichiarato durante la presentazione del piano Renaulution, “traghetterà Renault in una nuova era”. (l'Automobile - ACI)

La vettura è basata sulla piattaforma CMF-EV (sviluppata dall’Alleanza con Nissan) e spinta da un motore elettrico da 217 CV di potenza massima. A fornire energia al powertrain è un accumulatore da 60 kWh di capacità, che consente alla Mégane E-Tech Electric di percorrere fino a 450 km con una singola ricarica completa, omologati secondo il ciclo Wltp. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr