Nuova Renault Megane E-Tech 2022, il futuro elettrico

Autoprove.it ECONOMIA

Si tratta della prima Renault a utilizzare la piattaforma modulare CMF-EV dell’Alleanza, che è anche alla base della Nissan Ariya.

Renault non ha rivelato molti dettagli tecnici della nuova Megane E-Tech Electric (che si chiamerà anche MeganE), ma ha detto che il suo ultimo modello a batteria impiegherà un motore elettrico da 214 CV alimentato da un pacco batterie da 60 kWh, puntando a un’autonomia di guida fino a 450 km nel ciclo di omologazione WLTP. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Advertisements Loading. I prezzi partono da 25.000 sterline; una conversione richiede dai 3 ai 6 mesi per essere completataRead More (HelpMeTech)

Si farà guidare come Renault Megane E-Tech, suv sviluppato su architettura CMF-EV, base che sappiamo far parte anche del progetto Nissan Ariya all'interno dell'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi. Dalla soluzione C-Shape di Renault Megane oggi sul mercato si andrà verso un disegno più morbido, raccordato ai fari fendinebbia (Auto.it)

Tempo di lettura: (Autoappassionati.it)

Nuovo logo e interni touch. Lo stile della Mégane E-Tech Electric è caratterizzato da volumi pieni e poche linee morbide. (l'Automobile - ACI)

Una novità per completare un’offerta della Marca già forte con Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la best-seller ZOE sul Segmento B. Prodotti nello stabilimento di Douai, tutti i veicoli preserie saranno decorati con un motivo inedito realizzato su misura da Renault Design (AutoScout24 Magazine)

Il debutto della Renault Mégane E-Tech Electric si avvicina e il costruttore francese guidato dal ceo Luca de Meo ha deciso di comunicare ufficialmente alcune delle caratteristiche del modello che, secondo quanto dichiarato durante la presentazione del piano Renaulution, “traghetterà Renault in una nuova era”. (l'Automobile - ACI)