Peugeot presenta il suo nuovo logo: cambia la brand identity del Leone

Autoappassionati.it ECONOMIA

Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab.

Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Provate a pensare a YouTube, a Instagram, a Facebook, ma anche a Google (e a tutto l’ambiente relativo: Mail, Maps, Drive, etc.): tutto rigorosamente in due dimensioni. Sono ben dieci i loghi adottati da Peugeot dal 1850, tutti raffiguranti il Leone Rampante. (Red-Live)

Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero Il nuovo logo Peugeot è frutto del Peugeot Design Lab, parte del Global Brand Design del colosso francese. (Quotidiano Motori)

Con la campagna “Lions of our time” Peugeot invita i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso: il tempo Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. (Touchpoint News)

Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa Peugeot oggi e quello che significherà Peugeot domani Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr