WWE, JBL: "Quella volta che Brock Lesnar si offrì di mandarmi over per i miei amici"

Alla fine, l'offerta partita da parte di Brock Lesnar venne fermamente rifiutata da JBL, che non voleva snaturare il personaggio da "bestia inamovibile" sui ring della compagnia di Lesnar, ma fu comunque molto apprezzato dall'ex WWE Champion, che ringraziò per anni Brock per quel gesto, che in molti neanche sapevano

Ti manderò over' Io risposi 'Brock, a loro non interessa chi andrà over e chi no.

JBL ricorda il grande gesto di Brock Lesnar nei suoi confronti. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

ive, ormai, viene considerato come uno show di nicchia per la WWE. Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. (SpazioWrestling.it)

Sono molto grato a Dwayne Johnson. È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:. “È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. (SpazioWrestling.it)

Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera. All’inizio si pensava che la sua fosse solamente un’apparizione “a gettone” ma poi dalle fonti ufficiali della AEW abbiamo appreso di come lui sia ufficialmente un ALL ELITE. (Zona Wrestling)

Il nuovo WWE 2K22 vedrà finalmente il ritorno della famosa modalità General Manager in cui il giocatore gestirà tutta la WWE nei panni appunto del GM L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. (World Wrestling)

Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns (World Wrestling)

Per incentivare le vendite dei biglietti, la WWE ha annunciato la presenza di Roman Reigns nell’episodio di RAW del 29 novembre. Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. (The Shield Of Wrestling)