Araujo può lasciare il Barcellona ma a cifre elevate: richiesta di 60-70 milioni, Juventus avvisata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Araujo, obiettivo numero uno della Juventus per gennaio: ostacolo del prezzo. Ronald Araujo può davvero lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato dopo essere appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
L'Arsenal sta cercando di rinforzare la propria difesa con l'ingaggio del difensore centrale del Barcellona Ronald Araújo, che sembrava destinato alla Juventus. Piace la sua versatilità che gli permette di giocare sia da centrale che da terzino destro, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per i top club europei. (Tutto Juve)
Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, che attualmente rappresenta l'opzione più concreta rispetto agli altri nomi in lista. Il club bianconero resta fermo nella sua (ilBianconero)
Stando a quanto riportato da Sky De, il Barcellona è stato informato dell'interesse concreto della Juventus per il difensore centrale uruguaiano Ronald Araújo. (Tutto Juve)
Araujo Juve, la formula del trasferimento La Juventus sta valutando diverse opzioni per l’acquisto del difensore, tra cui un accordo a titolo definitivo o un prestito con (ilBianconero)
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico obiettivo possibile per la Juventus (Juvenews.eu)
“Tutti gli indizi portano ad Araujo, ma…”. Dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo, da Douglas Luiz a Vlahovic: a Juve Zone, programma in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato a 360° delle mosse di Giuntoli in questa sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)